Insegne massoniche a spillo quadrato...

Insegne massoniche a spillo quadrato e compasso in oro lucido

Cerchi un accessorio che rispecchi in modo elegante e distintivo la tua appartenenza alla Massoneria? Allora non cercare oltre perché abbiamo la spilla massonica perfetta per te. Questa spilla è realizzata in rame di alta qualità e presenta l'iconica squadra e compasso, entrambi rifiniti in oro lucido per un tocco di raffinatezza e stile.

La spilla per insegne massoniche del marchio Equinoxis è un prodotto di origine francese, che ne garantisce l'eccellente qualità e design. Con un'altezza e una larghezza di 15 mm, questa spilla è della dimensione perfetta da indossare su un risvolto, una cravatta o qualsiasi altro indumento. Il suo design curato e le finiture in oro lucido lo rendono un accessorio sorprendente ed elegante, che catturerà sicuramente l'attenzione di chi lo vede.

Non è solo un accessorio di moda, ma ha anche un significato speciale per chi appartiene alla Massoneria. La squadra e il compasso sono simboli importanti nella Massoneria, che rappresentano la ricerca della verità, della moralità e della rettitudine. Indossare questa spilla massonica è un modo per mostrare il tuo impegno nei confronti di questi valori e la tua appartenenza a questa antica e rispettata confraternita.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di distinzione ai tuoi abiti con questa spilla con insegne massoniche. Che tu la indossi per eventi massonici, riunioni formali o semplicemente come accessorio di tutti i giorni, questa spilla ti farà risaltare e mostrerà il tuo orgoglio di far parte della Massoneria. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

182580000
5,80 €

long time NO disponible por el momento

Altezza
15 mm.
Anchura
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33