Staffa da parete Fleur de Lys, coppia
Staffa da parete Fleur de Lys, coppia
Staffa da parete Fleur de Lys, coppia

Staffa da parete Fleur de Lys, coppia

Scopri l'elegante e funzionale supporto da parete Flor de Lys disponibile in coppia. Questi magnifici supporti da parete hanno la forma di un giglio araldico, noto anche come fleur-de-lis, e sono realizzati in robusto metallo. Con una sola vite, puoi fissarli facilmente alla parete e iniziare a godere di tutti i loro vantaggi.

Questo supporto da parete non è solo un pezzo decorativo unico, ma offre anche una soluzione perfetta per esporre e conservare in sicurezza pistole, fucili e altre armi da fuoco. Il suo design intelligente e resistente assicura che le tue armi siano sempre protette e a portata di mano.

Ma non è tutto, questi ganci da parete sono anche estremamente versatili e funzionali. Puoi usarli come appendiabiti per appendere i tuoi cappotti e giacche, come portasciugamani nel tuo bagno o anche come pratici ganci multiuso per organizzare e appendere le tue attrezzature e oggetti utili di uso quotidiano.

Il supporto da parete Flor de Lys ha una larghezza di 4 cm e un'altezza di 10 cm, il che lo rende perfetto per adattarsi a qualsiasi spazio. Inoltre, essendo realizzato in metallo di alta qualità, è resistente e durevole, garantendo una lunga durata.

Ottieni subito questo eccezionale supporto da parete Flor de Lys e aggiungi un tocco di eleganza e funzionalità alla tua casa. Non aspettare oltre e approfitta di questa opportunità!

183380000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Larghezza
4 cm.
Altezza
10 cm.
Peso
100 gr.
8436043781576

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33