Mazzo da poker pirata sirena morta
Mazzo da poker pirata sirena morta
Mazzo da poker pirata sirena morta
Mazzo da poker pirata sirena morta

Mazzo da poker pirata sirena morta

Scopri il mazzo da poker dei pirati Dead Mermaid che ti trasporterà negli oceani misteriosi e nelle emozionanti battaglie navali dei pirati! Questo magnifico mazzo da poker è realizzato con carta di alta qualità che garantisce un'eccellente durata e una scorrevolezza fluida durante la manipolazione delle carte.

I disegni unici di ciascuna delle carte sono accuratamente ispirati al leggendario mondo dei pirati, pieno di teschi e simboli emblematici dei più temuti corsari e bucanieri dei mari. Il mazzo da poker Dead Mermaid Pirate è perfetto per quegli amanti della vela e dei tesori nascosti che vogliono aggiungere un tocco di avventura alle loro serate di giochi di carte.

Pensando al tuo comfort, ogni mazzo è presentato in una squisita custodia in pelle goffrata, che gli conferisce un autentico aspetto da pirata. Inoltre, questa custodia è avvolta in carta velina riciclata, garantendo così una protezione ottimale per le tue carte anche nelle taverne più affollate.

Il mazzo da poker Dead Mermaid Pirate è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan dei giochi da tavolo, in particolare a coloro che amano il tema dei pirati. Quale modo migliore per emulare i tuoi personaggi preferiti di film come "Pirati dei Caraibi" o serie come "Black Sails" se non con un mazzo di carte così autentico e originale?

Non perdere l'opportunità di acquistare questo mazzo esclusivo disegnato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con il mazzo da poker pirata Dead Mermaid, puoi riunire i tuoi amici e creare giochi emozionanti in cui vivrai intense battaglie piene di intrighi e azione. Prendilo e inizia a scrivere la tua storia di pirati!

196400000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33