Moneta d'oro 100 scudi, 4 cm.
Moneta d'oro 100 scudi, 4 cm.
Moneta d'oro 100 scudi, 4 cm.

Moneta d'oro 100 scudi, 4 cm.

La moneta d'oro da 100 scudi da 4 cm è un autentico gioiello storico che vi trasporterà all'epoca del regno di Filippo IV nel 1637. Con una dimensione di 4 cm di diametro, questa replica esatta della moneta originale vi permetterà di apprezzare tutti i dettagli e la bellezza di questo pezzo unico.

Questa moneta, originariamente d'oro, fu coniata durante il regno di Filippo IV e reca la legenda ""Hispaniarum Rex dell'anno 1637"". È un pezzo di grande valore storico e culturale, che rappresenta la ricchezza e la potenza della Spagna dell'epoca.

La moneta d'oro da 100 scudi fu emessa anche sotto i regni di Filippo III e Carlo II, e durante il regno di Isabella II era conosciuta come centén, che equivaleva a 100 reales. Il suo peso di 359 grammi d'oro lo rende un pezzo di grande valore materiale.

Questa replica della moneta d'oro da 100 scudi è prodotta da Denix, un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Utilizzando metallo di prima qualità, Denix è riuscita a ricreare accuratamente tutti i dettagli di questa moneta, regalandoti un pezzo che sembra autentico.

Non solo è un oggetto da collezione, ma può essere anche un ottimo regalo per gli amanti della storia e della numismatica. Le sue dimensioni di 4 cm di diametro lo rendono perfetto per essere esposto in una custodia o su un supporto speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia spagnola. Acquista adesso la moneta d'oro da 100 scudi da 4 cm e goditi la sua bellezza e il suo valore storico.

017670000
Spedizione immediata
1,02 €

in stock  2 unidades

Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
Larghezza
4 cm. diametro
8435089700732

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
GABRIELE P.  -   (COCCAGLIO, Italia)
Bellissime e fatte davvero con cura, prezzo ottimo.
Punteggio:  
 
davide f.  -   (cislago, Italia)
Ottimi prodotti Prodotti rifiniti con cura e di ottima fattura. Materiale arrivato prima del previsto. Complimenti !!!!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33