Sigillo templare
Sigillo templare

Sigillo templare

Sei appassionato di storia medievale? Sei affascinato dal mistero e dalla leggenda dei Cavalieri Templari? Allora questo francobollo templare è perfetto per te.

Questo timbro è realizzato con materiali di alta qualità, combinando metallo e legno di faggio per offrirti un prodotto durevole e resistente. Il suo design si ispira ai Cavalieri Templari, con la sua leggenda classica incisa sul sigillo.

Con un diametro di 25 mm, questo timbro è ideale per contrassegnare i tuoi documenti in modo elegante e distintivo. Inoltre, include un bastoncino di ceralacca da 40 grammi, una bustina e una confezione regalo, che lo rendono il regalo perfetto per ogni amante della storia medievale.

Il timbro templare ha un'altezza di 11,5 cm e una larghezza di 2,5 cm, il che lo rende facile da maneggiare e utilizzare. Il suo luogo di produzione è l'Italia, nota per la sua tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità e design.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo francobollo templare, che ti trasporterà nel Medioevo e ti permetterà di lasciare il segno in un modo unico e speciale. Scaricalo ora e diventa un vero Cavaliere Templare!

020720000
Spedizione immediata
23,94 €

in stock  2 unidades

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
2,5 cms.
Altezza
11,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156604

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33