Francobollo timbro Croce templare
Francobollo timbro Croce templare

Francobollo timbro Croce templare

Francobollo timbro Croce Templare

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un oggetto che rappresenti la forza e il coraggio dei Cavalieri Templari? Allora il nostro timbro Croce Templare è perfetto per te.

Realizzato in metallo di alta qualità e con manico in legno di faggio, questo timbro è un vero gioiello. Il suo diametro di 25 mm permette di ottenere stampe nitide e dettagliate, perfette per dare un tocco speciale ai tuoi documenti o corrispondenza.

Ma non è tutto, perché acquistando il nostro timbro Croce Templare, riceverai anche una tavoletta di ceralacca da 40 grammi. Con esso puoi sigillare le tue lettere in modo tradizionale, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione.

Inoltre, questo francobollo è stato realizzato in Italia, culla della cultura medievale, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. La sua altezza di 11,5 cm e la sua larghezza di 2,5 cm ne fanno un oggetto compatto e maneggevole.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Il nostro timbro Croce Templare è il complemento perfetto per gli amanti del Medioevo e per coloro che cercano di dare un tocco unico ai propri scritti.

020730000
Spedizione immediata
23,94 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
2,5 cms.
Altezza
11,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156598

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33