Sigillo francobollo massonico
Sigillo francobollo massonico

Sigillo francobollo massonico

Sei un orgoglioso membro dell'ordine massonico? Vuoi mostrare la tua affiliazione in modo elegante e distintivo? Allora questo francobollo massonico è perfetto per te.

Realizzato in metallo di alta qualità e con manico in legno di faggio, questo timbro è durevole e resistente. Il suo diametro di 25 mm consente di creare stampe nitide e nitide su qualsiasi superficie.

Ma questo francobollo non è solo un accessorio da scrivania, è un'opera d'arte. Il suo design meticoloso e dettagliato riflette la tradizione e la storia dell'ordine massonico. Ogni volta che indosserai questo sigillo, onorerai tutti coloro che hanno fatto parte di questa fraternità nel corso dei secoli.

Inoltre, questo francobollo viene fornito con una barretta di ceralacca da 40 grammi, in modo da poter sigillare i tuoi documenti in modo autentico ed elegante. La ceralacca aggiunge un tocco di distinzione e raffinatezza alle tue lettere e corrispondenza.

Questo francobollo massonico è l'aggiunta perfetta a qualsiasi massone impegnato. Che tu lo usi nel tuo ufficio, a casa o ai tuoi raduni massonici, questo sigillo ti aiuterà a mostrare la tua affiliazione con orgoglio e stile.

Non perdere l'opportunità di avere questo francobollo massonico unico nella tua collezione. Ordina ora e porta la tua appartenenza massonica al livello successivo!

020740000
Spedizione immediata
23,94 €

in stock  1 unidad

Larghezza
2,5 cms.
Altezza
11,5 cms.
Materiale
Legno e metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156611

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33