Proiettile di fucile Mauser K98

Proiettile di fucile Mauser K98

Se sei un appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici, questo proiettile decorativo per fucile modello Mauser K98 è perfetto per te. Con una lunghezza totale di 8 cm. e del peso di 40 grammi, questa replica decorativa è un vero gioiello che non può mancare nella tua collezione.

Questo proiettile è stato prodotto da Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. La sua attenzione ai dettagli e l'impegno per l'autenticità rendono ogni suo pezzo una vera opera d'arte.

Uno dei principali vantaggi di questo proiettile è la sua fabbricazione in Spagna. Questo paese è noto per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e la loro esperienza si riflette nella qualità di questa replica. Inoltre, poiché è fabbricato in Spagna, puoi essere certo di acquistare un prodotto affidabile e di qualità.

Un altro pregio di questa pallottola è il materiale con cui è realizzata: la zama. Questo materiale è noto per la sua resistenza e durata, il che garantisce che questa replica ti accompagnerà per molti anni senza perdere il suo fascino. Inoltre, Zamak è un materiale leggero, quindi puoi goderti questo pezzo senza preoccuparti del suo peso.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo proiettile decorativo alla tua collezione. La sua autenticità, la qualità e la cura dei dettagli ne fanno un pezzo unico che non può mancare nella tua casa. Scaricalo ora e goditi la storia nelle tue mani!

020970000
Spedizione immediata
1,76 €

in stock  5 unidades

Il fucile tedesco Mauser Karabiner 98k, meglio noto come Kar 98 o Mauser 98k, ha svolto un ruolo chiave nella seconda guerra mondiale. Era un fucile con un meccanismo a bullone e un serbatoio da 5 colpi.

A metà degli anni '30, Hitler aveva indetto gare d'appalto da varie fabbriche di armi per sviluppare un nuovo fucile, più in linea con il tipo di guerra "blitzkrieg" che avrebbe avuto luogo. Occorreva quindi un'arma più corta e leggera del Mauser 98 con cui la Germania combatté nella prima guerra mondiale. Sono stati presentati due progetti delle ditte Mauser e Sauer, ma alla fine è stato scelto il Mauser Karabiner 98k. Dal 1940 divenne l'arma standard della Wehrmacht e nel 1945 ne erano state costruite circa 14 milioni di unità. La velocità di fuoco di questo fucile è di circa 10-13 colpi al minuto. Era preciso quasi quanto il Mosin-Nagant sovietico e un po' più corto.

Lunghezza
8 cms.
Materiale
Zamak
Peso
40 grs.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089700602

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33