Set di posate medievali forgiate
Set di posate medievali forgiate
Set di posate medievali forgiate

Set di posate medievali forgiate

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe tenere tra le mani un autentico set di posate forgiate a mano? Bene, sei fortunato, perché qui hai il set di posate medievali forgiate da mercante di battaglia.

Questo set di posate è tutto ciò di cui hai bisogno per trasportarti nell'emozionante mondo medievale. Ogni pezzo è stato accuratamente forgiato a mano, garantendo l'autenticità e la qualità di ciascuna delle posate. Inoltre, viene fornito con un'elegante borsa in pelle con fibbia, perfetta per portarli con te ovunque.

Il set include un coltello, un cucchiaio, una forchetta e un pugno. Ognuno di loro ha un design e una finitura unici, che riflettono l'essenza del medioevo. Il coltello, con una lunghezza di 20,5 cm, è affilato e resistente, perfetto per tagliare ogni tipo di alimento. Il cucchiaio, con una lunghezza di 16 cm, è stato pensato per gustare deliziosi stufati e zuppe. La forchetta, con una lunghezza di 17,5 cm, ti permetterà di gustare i tuoi piatti preferiti senza complicazioni. E infine il punzone, con una lunghezza di 14,5 cm, è ideale per infilzare carni e salsicce.

È importante notare che queste posate medievali non sono adatte alla preparazione del cibo. Il suo utilizzo è particolarmente indicato per rievocazioni storiche, eventi tematici e collezioni di oggetti antichi. Se sei un amante della storia o semplicemente vuoi aggiungere un tocco unico alla tua casa, questo set di posate è perfetto per te.

Con il suo materiale in ferro battuto, queste posate diventano un vero gioiello per i collezionisti. Ciascuno dei dettagli è stato lavorato con cura per garantire la durata e la resistenza delle posate, in modo che tu possa godertele per molti anni.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo set di posate forgiate medievali Battle Merchant alla tua collezione. Acquistalo subito e goditi la magia del medioevo ad ogni pasto!

032980000
37,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ferro battuto
4250673451104

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33