Pennacchio di elmo romano

Pennacchio di elmo romano

Scopri l'accessorio perfetto per il tuo elmo romano!

Con questo pennacchio esclusivo, puoi dare un tocco unico e sorprendente al tuo casco. È tenuto saldamente e saldamente grazie ai suoi cordini in pelle, assicurando che rimanga in posizione indipendentemente da quante battaglie affronti.

Inoltre, per posizionarlo sul casco ti servirà solo il supporto incluso, che ne facilita l'installazione e ne garantisce la durata. Non dovrai preoccuparti che cada o si allenti mentre sei nel bel mezzo dell'azione.

Le piume di questo pennacchio misurano 10,5 cm, che conferiranno al tuo elmo romano un aspetto elegante e maestoso. Il dettaglio e la qualità delle piume sottolineano la bellezza e l'imponenza di questo accessorio.

Questo pennacchio è offerto dal rinomato marchio Battle Merchant, noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei prodotti storici. Non accontentarti di imitazioni economiche, assicurati di ottenere l'autentico pennacchio romano per il tuo elmo.

Con un peso di 350 grammi, questo pennacchio si adatta perfettamente al casco senza aggiungere scomodi o fastidiosi pesi aggiuntivi. Potrai muoverti liberamente e comodamente senza che il ciuffo intralci i tuoi movimenti.

Sei appassionato di storia, epiche battaglie e mondo romano? Allora questo pennacchio di elmo romano è l'accessorio perfetto per te. Sia che tu voglia sembrare un vero guerriero in eventi di rievocazione storica o semplicemente aggiungere un tocco speciale al tuo costume di carnevale, questo copricapo garantisce stile e autenticità.

Non perdere l'occasione di distinguerti dalla massa e aggiungere un tocco di raffinatezza ed eleganza al tuo elmo romano. Ottieni subito questo incredibile copricapo e preparati a conquistare!

035210000
Spedizione immediata
51,83 €

in stock  1 unidad

Peso
350 grs.
4250673424986

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33