Stendardo dell'aquila romana
Stendardo dell'aquila romana
Stendardo dell'aquila romana

Stendardo dell'aquila romana

Lo stendardo dell'aquila romana è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura romana. Questo stendardo militare, considerato il più prestigioso della Legione Romana, rappresenta l'orgoglio e il coraggio di quei valorosi soldati che combatterono nelle battaglie più importanti dell'antica Roma.

La perdita dello Stendardo dell'Aquila Romana era considerata la più grande vergogna e disgrazia per la Legione, poiché simboleggiava una grande vittoria per il nemico. D'altra parte, il recupero dello stendardo perduto era considerato una vittoria importante, a dimostrazione della tenacia e della determinazione dei soldati romani.

Questo stendardo dell'aquila romana presenta una spettacolare aquila in ottone, che è stata accuratamente dettagliata dai nostri esperti artigiani. Ogni piuma, ogni caratteristica di questo maestoso uccello è stata accuratamente riprodotta, offrendoti una replica realistica di alta qualità.

Inoltre, questa magnifica opera d'arte pesa 4,4 kg, conferendole una sensazione di autenticità e solidità. Sarai in grado di sentirti come un vero soldato romano tenendo questo stendardo tra le mani.

Non preoccuparti di trovare una base adatta per esporre il tuo stendardo dell'aquila romana, poiché questo prodotto include un bastone composto da due pezzi di legno, che ti permetterà di esporlo con eleganza e distinguerti in qualsiasi spazio.

Diventa un vero comandante romano e acquisisci lo Stendardo Romano dell'Aquila. Che sia come oggetto da collezione, come elemento di decorazione o come accessorio per eventi a tema, questo stendardo ti trasporterà indietro nel tempo all'epoca dell'Impero Romano e ti farà rivivere i momenti di gloria della Legione.

038790000
512,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
217 cm.
Materiale
Ottone
4250673428359

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33