strumenti per ladri medievali
strumenti per ladri medievali
strumenti per ladri medievali
strumenti per ladri medievali

strumenti per ladri medievali

Scopri gli incredibili strumenti Kitt per ladri medievali, progettati appositamente per coloro che desiderano addentrarsi nell'affascinante mondo dell'intrigo e dell'avventura. Realizzati in acciaio e ottone di alta qualità, questi strumenti ti daranno la sicurezza e la potenza di cui hai bisogno per portare a termine le tue imprese.

Uno dei vantaggi più importanti degli strumenti Kitt per i ladri medievali è la sua praticità. Includono un fodero in pelle con chiusura a fibbia, che consente di portarli in modo sicuro e discreto sulla cintura. Così li avrai sempre a portata di mano quando ne avrai bisogno, senza doversi preoccupare di trasportarli o riporli.

Quali strumenti troverai in questo fantastico set? Preparati ad essere stupito! Con gli strumenti Kitt per ladri medievali avrai a tua disposizione un chiavistello, una mini-sega, una lente d'ingrandimento, una chiave universale e un piccolo martello. Ciascuno di questi strumenti è stato accuratamente selezionato per darti la massima efficienza in ciascuna delle tue missioni.

Inoltre, devi tenere presente che gli strumenti Kitt per ladri medievali sono stati fabbricati dal rinomato marchio Epic Armoury, leader nel mercato dei prodotti di alta qualità per il mondo dei giochi di ruolo e della ricreazione storica. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile, durevole e resistente che ti accompagnerà a lungo in tutte le tue avventure.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, gli strumenti Kitt per ladri medievali hanno un peso di 370 grammi e una lunghezza di 17 centimetri. Queste dimensioni li rendono facili da maneggiare e trasportare, senza rinunciare a efficienza e funzionalità.

Non perdere l'occasione di entrare in possesso degli incredibili strumenti Kitt per ladri medievali. Diventa il protagonista delle tue storie di intrighi ed emozioni e vivi l'emozione di vivere nel Medioevo. Acquistali subito e preparati a vivere un'esperienza unica!

039490000
Spedizione immediata
75,62 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
17 cms.
Peso
370 gr.
5704742205024

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33