Manico in noce per asce

Manico in noce per asce

Se sei un amante delle asce e stai cercando un manico di alta qualità, il manico in noce per asce di Cold Steel è la scelta migliore. Realizzata in legno Hickory americano, questa impugnatura non solo aggiunge uno stile elegante e sofisticato alla tua ascia, ma offre anche una durata e una resistenza eccezionali.

Il marchio Cold Steel è riconosciuto in tutto il mondo per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza nella produzione di prodotti per esterni. Con questo manico in noce, puoi godere di una presa salda e confortevole, garantendo così un maneggio preciso della tua ascia in ogni momento.

Indipendentemente dal tipo di ascia Cold Steel che possiedi, questo manico è compatibile con tutti i modelli del marchio. Con le sue dimensioni di 34 mm di altezza, 24 mm di larghezza e 56 cm di lunghezza, si adatta perfettamente a qualsiasi ascia, fornendo una vestibilità perfetta.

Oltre all'eccellente qualità e compatibilità, questo manico in noce si distingue per la sua bellezza naturale. Il legno di noce americano conferisce un aspetto unico e attraente, trasformando la tua ascia in una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo manico in noce per asce Cold Steel. Ottieni il tuo e migliora la tua esperienza di taglio e abbattimento!

040630000
24,87 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
56 cms.
Larghezza
24 mm.
Altezza
34 mm.
Materiale
Legno
4250673420513

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33