Set chirurgico medievale 6 strumenti

Set chirurgico medievale 6 strumenti

Vi presentiamo l'affascinante set chirurgico medievale, una collezione unica di strumenti in acciaio forgiato che vi trasporterà al tempo delle antiche operazioni chirurgiche. Questo impressionante set, prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, ti permetterà di ricreare fedelmente le tecniche e le procedure utilizzate in quei tempi.

Il set chirurgico medievale è composto da 6 strumenti eccezionali, ciascuno progettato con meticoloso dettaglio e seguendo gli standard storici dell'epoca. Questi strumenti includono una sega, un paio di pinze, forbici, un doppio uncino, un uncino e un bisturi. Ognuno di essi è stato creato con misure esatte per darti un'esperienza autentica e realistica durante le tue rievocazioni chirurgiche.

La sega, di dimensioni impressionanti con una lunghezza di 31 cm e un'altezza di 16 cm, ti consentirà di effettuare tagli precisi ed efficienti. Le pinze, con una lunghezza di 21 cm e una larghezza di 4,5-6 cm, saranno le tue alleate per maneggiare con maestria oggetti e tessuti. Le forbici, lunghe 20 cm e larghe 3-7 cm, ti offriranno un taglio liscio e netto.

Inoltre, il Set Chirurgico Medievale ha un Doppio Gancio lungo 25 cm e largo 2,5 cm, ideale per afferrare e manipolare oggetti in zone difficili da raggiungere. Il gancio, con i suoi 24 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, sarà uno strumento indispensabile per raggiungere aree specifiche durante le vostre simulazioni chirurgiche. Infine, il bisturi, con i suoi 17 cm di lunghezza, ti fornirà un taglio preciso e sicuro.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questi strumenti è il ferro battuto, un materiale resistente e durevole che garantirà una lunga vita utile. Puoi fidarti della sua qualità e delle sue prestazioni durante tutte le tue rappresentazioni chirurgiche.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo eccezionale set chirurgico medievale e immergiti nella storia della medicina. Che tu sia un appassionato di storia della scienza o solo un fan del tema medievale, questo set è un oggetto da collezione indispensabile nella tua collezione. Osa sperimentare la chirurgia medievale come mai prima d'ora!

042450000
60,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Ferro battuto
4251101127868

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33