bacchetta di comando medievale
bacchetta di comando medievale

bacchetta di comando medievale

Questo bastone da comando medievale è il complemento perfetto per chi vuole apparire elegante ed eccezionale in ogni occasione. Con un design semplice ma di grande effetto, questo bastone è costituito da un robusto bastone in legno massello che ne garantisce durata e resistenza.

L'autenticità di questo prodotto è supportata dalla sua impugnatura in ottone massiccio, che è stata modellata su una testa di mazza medievale. Questo dettaglio gli conferisce un aspetto unico e distintivo, rendendolo un imbattibile oggetto da collezione.

Grazie alla sua lunghezza di 91 cm, questo bastone offre la dimensione perfetta per evidenziare la tua presenza senza essere scomodo da trasportare. Inoltre, con un peso di 565 grammi, è abbastanza leggero da poter essere utilizzato per lunghi periodi di tempo senza provocare affaticamento.

Il materiale utilizzato per il manico è il legno, che gli conferisce un aspetto classico e tradizionale. L'accostamento del legno massello con la maniglia in ottone crea un pezzo di grande bellezza estetica e armonia visiva.

Oltre al suo valore estetico, questo bastone offre anche vantaggi pratici. Può essere utilizzato come supporto o supporto quando si cammina, fornendo stabilità ed equilibrio. Il suo design ergonomico permette una presa comoda e sicura, permettendo un uso prolungato senza inconvenienti.

Creata dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questa canna è stata realizzata seguendo i più alti standard di qualità. La cura dei dettagli e le finiture impeccabili assicurano un prodotto di eccellenza.

Insomma, il bastone di comando medievale è un accessorio indispensabile per chi cerca di mettere in risalto il proprio stile e la propria personalità. Il suo design elegante e resistente, unito alla sua funzionalità, lo rendono una scelta perfetta sia per uso personale che come regalo per una persona speciale. Non perdere l'occasione di sentirti un vero nobile medievale con questo incredibile bastone da passeggio.

081180000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
91 cms.
Peso
565 grs.
Material mango
Madera
802705600314

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33