• -30%
Saber, ufficiale dei marines americani

Saber, ufficiale dei marines americani

La sciabola ufficiale dei marines americani è un oggetto da collezione unico, prodotto con la massima qualità a Toledo, in Spagna. Con la sua lama in acciaio inossidabile incisa con "United States Marines", questa sciabola è un vero simbolo di onore e coraggio.

Uno dei vantaggi eccezionali di questa sciabola è il suo design accurato. La sua impugnatura rifinita in finto avorio conferisce eleganza e distinzione, mentre la sua guardia in ottone gli conferisce un tocco di autenticità. Inoltre, è accompagnato da un fodero in metallo con finiture in ottone, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un aspetto imponente al set.

Questa sciabola si distingue per essere il modello da 28 pollici, che la rende un pezzo unico ed esclusivo per i veri amanti della storia e dell'onore militare. Inoltre, è importante notare che queste sono le ultime unità disponibili, quindi averne una tra le mani può essere un'opportunità unica.

Il luogo di produzione di questa sciabola, Toledo, in Spagna, è riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e il suo impegno per l'eccellenza in ogni dettaglio. Ed è proprio quell'impegno per la qualità che si riflette in questa sciabola dei Marines statunitensi.

Insomma, la Sciabola Ufficiale dei Marines USA è molto più di una semplice spada. È un oggetto da collezione unico, che rappresenta l'onore, il coraggio e il rispetto per il servizio militare. Se siete appassionati di storia militare, non potete perdere l'occasione di avere tra le mani una delle ultime unità disponibili.

Non aspettare più! Approfitta di questa opportunità e aggiungi questo magnifico pezzo alla tua collezione.

121160000
Spedizione immediata
178,12 € 254,46 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza lama
71.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Imitación marfil
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33