Sciabola dell'ufficiale della Marina...

Sciabola dell'ufficiale della Marina degli Stati Uniti

Scopri la sciabola ufficiale dei marines americani, realizzata a Toledo, in Spagna, da Art Gladius!

Questa impressionante sciabola ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, incisa con la leggenda "United States Marines". Il suo design e le sue finiture impeccabili rendono questa sciabola un pezzo unico ed esclusivo.

L'elsa della sciabola è rifinita in avorio, conferendole un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, la guardia in ottone aggiunge un tocco di distinzione e sottolinea la bellezza di quest'arma.

Uno dei vantaggi di questa sciabola è la sua disponibilità in varie taglie, che permette di scegliere la taglia più adatta alle proprie esigenze e preferenze. Che sia per esporlo nella tua collezione, usarlo nelle cerimonie o regalarlo a una persona cara, troverai la taglia perfetta per te.

Inoltre, questa sciabola include un fodero in metallo con finiture in ottone, che non solo protegge la lama, ma ne esalta anche la bellezza e le conferisce un aspetto ancora più imponente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica Sciabola Ufficiale dei Marines Americani. La sua produzione a Toledo, in Spagna, garantisce qualità e cura in ogni dettaglio. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di distinzione alla tua collezione!

Dimensione
005430001
334,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33