Sciabola ufficiale della Marina USA

Sciabola ufficiale della Marina USA

Scopri la sciabola ufficiale della Marina USA di Art Gladius! Questa impressionante sciabola è stata realizzata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile incisa gli conferisce un aspetto elegante e resistente, perfetto per i collezionisti più esigenti.

Il manico della Sciabola Ufficiale della Marina USA ha una finitura avorio, che le conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza. Inoltre, la sua protezione in ottone aggiunge un dettaglio unico e sorprendente. Senza dubbio, questa sciabola è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei vantaggi di questa sciabola è la sua disponibilità in diverse taglie, che ti consente di scegliere la taglia più adatta alle tue preferenze ed esigenze. Che sia per esporla a casa tua, nel tuo ufficio o per sfoggiarla in occasione di eventi speciali, la Sciabola Ufficiale Navy USA sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti.

Inoltre, questa sciabola include un fodero in pelle con finiture metalliche, che non solo fornisce protezione, ma ne esalta anche la bellezza e le conferisce un tocco di autenticità. Puoi trasportarlo in sicurezza ed esporlo con orgoglio ovunque.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada decorativa di Art Gladius. La sua qualità, il design e i dettagli accuratamente elaborati ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Che sia per uso ornamentale o decorativo, la sciabola ufficiale della Marina USA sarà il complemento perfetto per la tua collezione e ti farà distinguere dal resto.

Dimensione
017220001
334,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33