Sciabola da cavalleria americana del XIX secolo

Sciabola da cavalleria americana del XIX secolo

Immergiti nelle epiche battaglie del XIX secolo con la US Cavalry Saber! Questa impressionante sciabola, ispirata ai disegni americani dell'epoca, ti trasporterà nell'era dei coraggiosi cavalieri.

Con una lama in acciaio al carbonio forgiata a mano e protezione, quillons e pomo in ottone, questa sciabola non è solo una testimonianza di eccezionale maestria, ma è anche un oggetto da collezione unico nel suo genere. Il suo manico in legno aggiunge un tocco di autenticità e comfort a questa magnifica sciabola.

Tuttavia, è importante notare che questa sciabola è progettata principalmente per i collezionisti a causa della sua natura storica. Non è raccomandato per un uso frequente o violento, come il fodero e il fodero abituali, quindi non è adatto ai ricreativi. Se sei un appassionato di storia militare e hai una passione per la raccolta di cimeli autentici e di alta qualità, questa sciabola è perfetta per te.

Con misure impressionanti, questa sciabola si distingue per la larghezza della lama di 3 cm. nella protezione, che offre resistenza e robustezza. Con un peso di 1.150 grammi, può sembrare potente nelle tue mani mentre vieni trasportato indietro in quell'entusiasmante periodo storico. Inoltre, il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga e la sua lunghezza della lama di 91,5 cm. rendono questa sciabola un pezzo imponente e maestoso.

La qualità del materiale utilizzato in questa sciabola non lascia spazio a dubbi. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Insieme al fodero in metallo incluso, questa sciabola si presenta come un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della storia.

Immergiti nella storia e aggiungi questa sciabola da cavalleria americana del XIX secolo alla tua collezione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia militare!

027740000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
107 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Peso
1150 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cms.
Lunghezza lama
91,5 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Soddisfatto dell acquisto Ottima sciabola, ottimo prezzo, servizio eccellente (consegna molto rapida...!)
Punteggio:  
 
Giuliano B.  -   (Gattinara, Italia)
SCIABOLA CAVALLERIA USA Arrivata dopo pochi giorni dall ordine, perfetta, buon prezzo d acquisto e molto ben realizzata.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33