Sciabola da cavalleria USA modello 1860

Sciabola da cavalleria USA modello 1860

Vi presentiamo la sciabola da cavalleria USA modello 1860, un autentico gioiello per i collezionisti più esigenti. Con una lama in acciaio al carbonio e un'elsa in elegante ottone, questa sciabola si distingue per l'incredibile qualità e i dettagli autentici.

Questa sciabola, che pesa 1.050 grammi e ha una lama lunga 92 centimetri, è un vero e proprio pezzo di storia militare degli Stati Uniti. Il suo design risale al 1860 ed è stato utilizzato dalla cavalleria in innumerevoli battaglie.

La lama in acciaio al carbonio garantisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la larghezza della lama di 3 centimetri offre un eccellente equilibrio e maneggevolezza.

Tuttavia, va notato che questa sciabola non è raccomandata per i ricreativi che intendono rinfoderarla ed estrarla regolarmente. Il suo design e i suoi materiali lo rendono più adatto per essere esposto in una collezione o utilizzato in rievocazioni storiche e cerimonie speciali.

Se sei un amante della storia militare, questa sciabola da cavalleria USA modello 1860 non può mancare nella tua collezione. Rivivi i giorni della cavalleria con questa impressionante e autentica sciabola, che delizierà gli ammiratori di armi antiche.

028730000
Spedizione immediata
62,20 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
107 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
3 cms.
Lunghezza lama
92 cms.
Peso
1050 gr.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Soddisfatto dell acquisto Ottima sciabola, ottimo prezzo, servizio eccellente (rapidita di consegna insuperabile...!)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33