Saber Cadet West Point USA
Saber Cadet West Point USA

Saber Cadet West Point USA

Scopri l'autentica West Point USA Cadet Saber! Questa sciabola americana è l'aggiunta perfetta a qualsiasi cadetto o amante della storia militare. La sua lama in acciaio inossidabile lucidata, incisa e rifinita gli conferisce un aspetto imponente e di alta qualità.

Questa sciabola è stata fabbricata a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Bermejo, seguendo le rigide specifiche del governo degli Stati Uniti. Ciò garantisce la sua autenticità e la sua fedeltà ai disegni originali utilizzati dai cadetti di West Point.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa sciabola è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che offre grande resistenza e durata. Inoltre, la sua finitura lucida e incisa gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

La West Point USA Cadet Saber include un fodero, che ti permetterà di trasportarla e riporla in modo sicuro e confortevole. Puoi indossarlo nei tuoi eventi militari, sfilate o semplicemente esporlo nella tua collezione personale.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa autentica sciabola da cadetto di West Point USA. La sua qualità, il design e l'autenticità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Prendilo e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

041650000
350,88 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33