Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...
Confezione da 100 pezzi metallici...

Confezione da 100 pezzi metallici Armatura bizantina, acciaio dolce

Scopri l'incredibile confezione da 100 pezzi metallici di armatura bizantina! Questo pacchetto ti offre la possibilità di acquistare una grande quantità di lastre lamellari fatte a mano in acciaio dolce di alta qualità.

Ognuna di queste piastre laminari è lunga circa 9,5 cm e larga 2,2 cm, il che garantisce una protezione ottimale in combattimento. Inoltre, con la loro robusta struttura in acciaio dolce calibro 20, queste piastre offrono una grande durata e resistenza agli urti.

Acquistando questa confezione riceverai un set di 100 pezzi di lastre laminari che pesano circa 1 kg e 345 grammi. Un vero arsenale per la tua armatura!

Non preoccuparti della corrosione (ruggine) poiché ogni set di piastre laminari viene accuratamente rivestito con uno strato di olio che funge da rivestimento protettivo temporaneo. Questo strato può essere facilmente pulito con qualsiasi sgrassatore o anche con un panno asciutto, assicurando che i tuoi piatti rimangano in perfette condizioni.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile pacchetto di 100 pezzi metallici di armatura bizantina. Fai la differenza nelle tue battaglie con la qualità e la resistenza di Lord of Battles!

Caratteristiche:

- Marca: Lord of Battles

- Calibro: 20 gr.

- Materiale: acciaio dolce

198920000
40,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le nostre piastre lamellari bizantine lombarde sono un'armatura dell'inizio del VII secolo d.C. che sarebbe un'ottima compagna per le tue rievocazioni del periodo altomedievale. Questi sono direttamente ispirati da un ritrovamento storico di Niederstotzingen, Grab. La loro forma e struttura permettono loro di realizzare una perfetta armatura a squame che protegge il torace.

Materiale
Acciaio dolce
0697067320716

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33