Sacco di anelli in cotta di maglia zincata, 9 mm.
Sacco di anelli in cotta di maglia zincata, 9 mm.

Sacco di anelli in cotta di maglia zincata, 9 mm.

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato del mondo delle armature e delle battaglie epiche? Se è così, sei fortunato, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la nostra borsa di anelli in cotta di maglia zincata, con un diametro di 9 mm e uno spessore dell'anello di 1,5 mm.

Con questa borsa potrai riparare o creare la tua cotta di maglia, essenziale per ogni guerriero che si rispetti. Con circa 1.460 anelli in acciaio zincato, compresi i rivetti necessari, avrai tutto il necessario per svolgere questo compito.

La borsa ha un peso di 1 kg, che la rende facilmente trasportabile. Inoltre, il suo spessore di 1,5 mm / 16-17ga garantisce la resistenza e la durata del prodotto. Non dovrai preoccuparti di possibili fallimenti nel mezzo della battaglia, poiché i nostri anelli sono realizzati con i migliori materiali.

Se hai una passione per i personaggi e le epoche storiche, questa borsa porta anelli galvanizzata è la scelta perfetta per te. Potrai ricreare i tuoi film, serie o videogiochi preferiti con un'armatura totalmente autentica. Immagina di combattere come un vero cavaliere del Medioevo, difendendo il tuo onore e conquistando territori in emozionanti battaglie.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile prodotto. Ottieni la nostra borsa per anelli galvanizzata in cotta di maglia e fai emergere il tuo spirito guerriero. Non te ne pentirai!

029860000
23,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1 Kg.
Spessore
1,5 mm. / 16-17ga
4250673429400

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33