Anello massonico, massoni liberi e...

Anello massonico, massoni liberi e accettati

Scopri il potere e l'eleganza dell'Anello Massonico dei Massoni Liberi e Accettati. Questo incredibile anello è disegnato con i simboli massonici più rappresentativi, utilizzando un ingranaggio perfetto tra la croce e il compasso, trasmettendo tutto il misticismo e la storia che circonda questo ordine leggendario.

Realizzato in acciaio con finiture rustiche, questo anello non è solo bello da vedere, ma è anche resistente e durevole. Grazie al suo materiale di alta qualità, potrai utilizzarlo in ogni occasione e mantenere la sua brillantezza originale senza preoccuparti di danni o usura.

L'anello massonico Massoni Liberi e Accettati è disponibile in varie misure, garantendo una vestibilità perfetta e comoda per il tuo dito. Che tu lo indossi come simbolo della tua appartenenza all'ordine massonico o semplicemente come gioiello unico, questo anello si adatterà al tuo stile e alla tua personalità.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e design impeccabile. Con anni di esperienza nel mercato, questo prestigioso marchio è diventato un punto di riferimento nel mondo della gioielleria, creando prodotti esclusivi e di fascia alta.

Ma non è tutto, l'anello massonico dei Massoni Liberi e Accettati viene presentato in un'elegante scatola, che lo rende un'opzione regalo perfetta. Sorprendi quella persona speciale nella tua vita che condivide la tua passione per la Massoneria o regalati un regalo e aggiungi questo magnifico anello alla tua collezione.

Non perdere l'occasione di indossare questo magnifico anello e mostrare al mondo il tuo impegno e devozione all'ordine massonico. Acquista subito l'Anello massonico dei Massoni Liberi e Accettati e porta con te un pezzo di storia.

Taglia
145570001
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  1 unidad

Diametro (mm.) Misura Spagna
Misura Francia
Misura Germania Taglia UK Taglia americana
19.00 19 59 19 R1/2 8 3/4
19.20 venti 59,5 19 1/4 9
19.60 ventuno 61 19 1/2 T 9 1/2
19.84 22 62 venti T1/2 10
Materiale
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33