Anello a croce templare autoregolante

Anello a croce templare autoregolante

L'anello a croce templare autoregolante è l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile unico e ricercato. Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo anello si distingue per il suo design elegante e la sua impeccabile finitura in oro lucido.

L'anello è realizzato in rame, un materiale durevole e resistente che ne garantisce la qualità e la durata nel tempo. Il suo peso leggero di soli 6 grammi lo rende comodo da indossare per tutto il giorno senza causare fastidi.

La caratteristica più notevole di questo anello è la Pate Cross smaltata rossa, che gli conferisce un tocco distintivo e sorprendente. La croce, con un diametro di 15 mm, si adatta automaticamente alla dimensione del dito, rendendolo un anello versatile che si adatta a diverse dimensioni delle dita.

Esprimi il tuo stile personale e mostra il tuo amore per la storia e la cultura dei Templari con questo anello a croce templare autoregolante. Sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali, questo anello sarà il complemento perfetto per qualsiasi outfit.

Non perdere l'occasione di indossare un anello unico ed esclusivo. Ottieni l'anello di calcio incrociato templare autoregolante e distinguiti dalla massa!

009940000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  1 unidad

Materiale
Rame
Larghezza
Attraversare Diametro: 15 mm
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33