Anello regolabile SteamPunk Gears Clock

Anello regolabile SteamPunk Gears Clock

Anello regolabile SteamPunk con design a ingranaggio e orologio decorativo. L'anello ha una finitura color rame con dettagli in argento e oro. È una taglia unica, ma può essere regolata.

Tuffati nell'affascinante mondo di Steampunk con il nostro anello regolabile con orologio SteamPunk Gears! Questo anello combina perfettamente lo stile retro-futuristico di Steampunk con un tocco di eleganza e raffinatezza.

Il design dell'ingranaggio e l'orologio decorativo sull'anello gli conferiscono un aspetto unico e accattivante, che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te. Inoltre, la finitura color rame con dettagli argento e oro aggiunge un tocco di distinzione e stile.

Uno dei vantaggi del nostro anello è che è regolabile, il che significa che si adatta a qualsiasi dimensione del dito. Non importa se hai dita sottili o più larghe, potrai sfoggiare questo incredibile anello senza problemi.

Il materiale di fabbricazione del nostro anello è un metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi facilmente, poiché è progettato per durare nel tempo.

Inoltre, l'anello dell'orologio SteamPunk Gears è perfetto per gli attuali amanti di Steampunk. Se sei un fan di questa tendenza fantasy che combina tecnologia anacronistica ed estetica vittoriana, questo anello è il complemento ideale per il tuo stile.

Non perdere l'occasione di indossare un anello unico e originale che ti trasporterà nell'emozionante mondo di Steampunk. Prendi il nostro anello regolabile SteamPunk Gears Clock e imposta la tendenza!

Materiale: metallo

116640000
Spedizione immediata
8,11 €

in stock  1 unidad

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Materiale
Metallo
3900001025378

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33