Ciondolo Chiave con cuscinetti SteamPunk

Ciondolo Chiave con cuscinetti SteamPunk

Ciondolo Chiave con cuscinetti SteamPunk

Scopri il fascino del passato con il nostro ciondolo chiave con cuscinetto SteamPunk! Realizzato in ottone con finitura invecchiata, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per gli amanti dello stile steampunk.

Il movimento steampunk, nato tra gli anni Ottanta e Novanta, si ispira alle opere letterarie di Jules Verne e HG Wells. Immagina un mondo in cui la tecnologia del futuro si sviluppa nel passato, creando un'estetica unica e affascinante.

Il nostro ciondolo chiave cattura perfettamente l'essenza dello steampunk. Con i suoi cuscinetti e dettagli meticolosamente realizzati, questo accessorio ti trasporterà in un'epoca in cui la rivoluzione industriale e l'eleganza vittoriana si fondevano.

Inoltre, questo ciondolo include una catena, quindi puoi indossarlo immediatamente. Che si tratti di completare il tuo stile quotidiano o di aggiungere un tocco di originalità ai tuoi look più speciali, il nostro ciondolo chiave con cuscinetto a sfera SteamPunk sarà al centro dell'attenzione.

Non perdere l'opportunità di far parte di questo affascinante movimento culturale. Ottieni il nostro ciondolo chiave con cuscinetto SteamPunk e aggiungi un tocco di stile unico alla tua vita!

Caratteristiche:

  • Materiale: ottone
129280000
Spedizione immediata
8,81 €

in stock  1 unidad

Nato tra gli anni Ottanta e Novanta, lo steampunk è un movimento artistico e culturale che ha Jules Verne di Ventimila leghe sotto i mari e HG Wells come precursori letterari. Tra i suoi capolavori The Reality Machine (1990), di William Gibson e Bruce Sterling, romanzo in cui il protagonista Charles Babbage nel 1885 inventa un computer meccanico, che funziona senza elettricità.

Steampunk ('vapore' significa vapore, fonte di energia tipica della rivoluzione industriale) gioca con gli anacronismi e le tecnologie, immaginando 'come sarebbe il passato se il futuro fosse accaduto prima'. La Londra vittoriana è l'ambientazione preferita dagli autori steampunk, che popolano la città di macchine a vapore e computer con tastiere in bronzo e cuoio.

Materiale
Latón
3900001025408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33