Piastra con catena a sfera Vigili del...

Piastra con catena a sfera Vigili del fuoco Portogallo

Se sei un fan dei vigili del fuoco e vuoi mostrare il tuo sostegno agli uomini e alle donne coraggiosi che rischiano la vita per proteggere gli altri, questo distintivo Bomberos Portugal Ball Chain è perfetto per te.

Questa fantastica piastrina per cani è stata progettata pensando ai veri eroi. Con la sua stampa 3D di alta qualità, questa targa è il regalo ideale per qualsiasi vigile del fuoco o amante del fuoco.

La catena a sfera che accompagna la targa non solo le conferisce un aspetto attraente ed elegante, ma funge anche da costante promemoria del coraggio e del sacrificio per cui sono noti i vigili del fuoco portoghesi.

Questa catena con piatto e pallina sono prodotti del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e buon gusto. Puoi fidarti che riceverai un prodotto di alta qualità che resisterà alla prova del tempo.

Misurando 2 pollici di lunghezza e 1,1 pollici di larghezza, questa tavola è abbastanza grande da distinguersi, ma abbastanza compatta da essere comoda da trasportare. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di uniforme o giacca e diventerà un pezzo essenziale della tua collezione di accessori.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua ammirazione e rispetto per i vigili del fuoco del Portogallo. Con questa placca con catena a sfera, non solo onorerai i vigili del fuoco, ma sfoggerai anche un accessorio di moda unico ed elegante.

Non aspettare oltre e acquista subito questa targa portoghese dei vigili del fuoco con catena a sfere. Fai clic sul pulsante di acquisto ed entra a far parte della comunità di persone che apprezzano e apprezzano il lavoro dei vigili del fuoco.

146990000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33