Piastra con catena a sfera Vigili del...

Piastra con catena a sfera Vigili del fuoco Spagna

Presentazione della targhetta per i coraggiosi vigili del fuoco della Spagna. Questa targa ha un design innovativo grazie alla stampa 3D, che la rende unica e riconoscibile. Inoltre, viene fornito con una catena a sfera che lo mantiene sicuro e pronto all'uso.

Il piatto Bomberos España con catena a sfere è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, che ne garantisce la qualità e la durata. È progettato per resistere alle condizioni più impegnative che i vigili del fuoco affrontano nel loro nobile lavoro, assicurando che svolga la sua funzione senza inconvenienti.

Il suo design ergonomico e misura 2,8 cm. largo e 5 cm. lungo, lo rendono facile da trasportare e comodo da usare. Le sue dimensioni compatte gli consentono di adattarsi perfettamente a qualsiasi indumento o accessorio, senza essere fastidioso.

Questa targhetta è un must per i vigili del fuoco in quanto fornisce loro un'identificazione chiara e visibile durante i loro interventi. Inoltre, il suo design sorprendente consente loro di distinguersi e mostrare la loro appartenenza all'eccezionale corpo dei vigili del fuoco spagnoli, creando un sentimento di orgoglio e appartenenza.

Non perdere l'occasione di acquistare questa targa identificativa dei vigili del fuoco della Spagna. Non solo otterrai un prodotto di qualità superiore, ma contribuirai anche all'importante lavoro svolto dai vigili del fuoco nella nostra società.

147000000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33