Piastra con catena a sfera...

Piastra con catena a sfera Aeronautica spagnola

Mostra con orgoglio la tua affiliazione all'Aeronautica Militare Spagnola con questa incredibile targhetta identificativa! Questo piatto presenta una stampa 3D di alta qualità che gli conferisce un aspetto unico e accattivante. Inoltre, è accompagnato da un'elegante catena a pallini.

Non c'è dubbio che l'aeronautica militare spagnola sia una delle istituzioni più importanti e rispettate del nostro paese. Questa targa ti consente di mostrare la tua connessione e il tuo sostegno a questa degna causa, così come il tuo rispetto e apprezzamento per coloro che vi servono.

Questo piatto è stato prodotto da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, che si caratterizza per la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Puoi fidarti che questa piastra è stata realizzata con i migliori materiali per garantirne la durata e la resistenza.

Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questa placca ha le dimensioni perfette per essere indossata sia su una catena che su un portachiavi. Puoi portarlo sempre con te per mostrare il tuo orgoglio e il tuo sostegno all'aeronautica spagnola.

Non perdere l'occasione di acquistare questa targa identificativa esclusiva dell'aeronautica militare spagnola. Prendi il tuo oggi e mostra la tua passione e rispetto per la nostra Air Force!

147030000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33