Piastra con catena a sfera Polizia...

Piastra con catena a sfera Polizia Locale, Spagna

Questo badge identificativo della polizia locale spagnola è l'accessorio perfetto per tutti gli agenti delle forze dell'ordine del paese. Con la sua stampa 3D e la catena a sfera, questo badge è funzionale ed elegante.

Il marchio Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità e design negli accessori di identificazione, ha creato questa placca per garantire durata e resistenza. Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questo badge è abbastanza visibile per mostrare la tua appartenenza alla Polizia Locale, ma anche abbastanza comodo da poter essere indossato tutto il giorno senza problemi.

La stampa 3D della piastra aggiunge un tocco moderno e sofisticato al design, distinguendolo dalla massa. Inoltre, la catena a sfere conferisce un aspetto classico ed elegante.

Che tu lo indossi come accessorio di identificazione ufficiale o come oggetto di moda, questo badge identificativo della polizia locale spagnola è una scelta eccellente. Il suo design resistente e sottile lo rende un pezzo unico che rimarrà con te per molto tempo.

Non accontentarti di un piatto comune. Distinguiti dalla massa e mostra la tua appartenenza con stile con questo badge identificativo della polizia locale spagnola. Effettua subito il tuo ordine e fai la differenza!

147070000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33