Piastra con catena a sfere Guardia...

Piastra con catena a sfere Guardia giurata, Spagna

Sei una vera guardia giurata e cerchi una targhetta che ti rappresenti con stile? Abbiamo proprio quello che ti serve! La piastra Vigilante Seguridad, Spain con catena a sfere è l'accessorio perfetto da indossare mentre svolgi il tuo lavoro di protezione e sorveglianza.

Questa impressionante targhetta è realizzata con materiali di alta qualità ed è stampata in 3D per una finitura moderna e accattivante. Il suo design esclusivo ed elegante ti farà distinguere dalla massa, mostrando la tua professionalità e dedizione.

Ma non è tutto, perché questo piatto è accompagnato da una catena a sfere che aggiunge un tocco di raffinatezza e stile al tuo aspetto. Con la sua lunghezza di 5 cm. e la sua larghezza di 2,8 cm., questo piatto è la dimensione ideale per sfoggiare in modo discreto ma di grande effetto.

Inoltre, questa targhetta identificativa è di un marchio spagnolo, che garantisce la qualità e la cura che è stata posta in ogni dettaglio della sua fabbricazione. L'azienda Tole10 Imperial si distingue per il suo impegno per l'eccellenza e il design, e questa scheda non fa eccezione.

Non aspettare oltre per ottenere la targa Vigilante Seguridad, Spagna con catena a sfera e mostra al mondo la tua dedizione come guardia di sicurezza professionale. Non solo adempirai al tuo dovere di identificazione, ma sembrerai anche elegante e distinto.

147110000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33