Ciondolo per armatura Shield Ratio...

Ciondolo per armatura Shield Ratio Symbol, colore ottone

Il ciondolo per armatura Shield Symbol Ratio è l'accessorio perfetto per mostrare la tua lealtà. Rifinito in ottone, questo ciondolo è un pezzo unico che puoi facilmente aggiungere alla tua armatura. Prometti la tua fedeltà a Ratio indossando questo bellissimo ciondolo nei toni dell'ottone e del nero.

Questo ciondolo ha quattro cordini in pelle che lo rendono facile da attaccare a diverse parti del tuo corpo o armatura. In questo modo, sarai in grado di personalizzare la sua posizione e assicurarti che sia sempre visibile. Inoltre, il suo design a scudo con il simbolo Ratio lo rende un accessorio accattivante e significativo.

Il ciondolo per armatura Ratio Symbol Shield è realizzato in acciaio dolce zincato spesso 1 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata. È progettato per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione storica, a condizione che venga data la consueta cura dell'armatura in pelle e metallo.

Con dimensioni di 8,5 cm di larghezza e 9 cm di lunghezza, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi senza risultare goffo. Inoltre, il suo peso di 140 grammi lo rende abbastanza leggero da non essere un peso aggiuntivo durante le tue attività.

Se stai cercando un accessorio che unisca stile e significato, il ciondolo per armatura Shield Symbol Ratio è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di mostrare la tua fedeltà in modo unico ed elegante. Prendi subito questo ciondolo e mostra la tua devozione a Ratio!

163310000
25,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
9 cm.
Larghezza
8.5 cm.
Peso
140 gr.
5704742204300

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33