ciondolo teschio gotico

ciondolo teschio gotico

Il ciondolo teschio gotico del marchio Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi cerca uno stile unico e originale. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel con una finitura in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto sofisticato e autentico.

Con un'altezza di 35 mm e una larghezza di 29 mm, questo ciondolo ha la dimensione ideale per indossarlo con qualsiasi tipo di outfit. Il suo design gotico e la rappresentazione di un teschio gli conferiscono un tocco misterioso e audace, perfetto per chi vuole distinguersi e mostrare la propria personalità unica.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla lunghezza che desideri e di indossarlo in diversi modi. Che tu lo indossi come una lunga collana o un girocollo stretto, questo ciondolo si adatta al tuo stile e ti fa sembrare elegante e alla moda.

Non accontentarti di accessori comuni e noiosi, osa distinguerti con il ciondolo teschio gotico di Equinoxis. Realizzato in Francia con materiali di alta qualità, questo ciondolo non è solo un accessorio di moda, ma anche una dichiarazione di stile e personalità. Non perdere l'opportunità di sembrare unico e autentico con questo fantastico ciondolo!

017130000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
29 millimetri.
Altezza
Di 35 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33