Ciondolo pentagramma tetragammaton
Ciondolo pentagramma tetragammaton

Ciondolo pentagramma tetragammaton

Il ciondolo pentagramma Tetragammaton è un gioiello unico che esprime il dominio dello spirito sugli elementi della Natura. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da indossare in ogni momento. Il suo design elegante e dettagliato mostra un pentagramma alto 34 mm e largo 30 mm, che si distingue per la sua qualità e bellezza.

Questo ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di regolarlo alla lunghezza che preferisci e di indossarlo comodamente ed elegantemente. Inoltre, il materiale utilizzato nella sua fabbricazione ne garantisce la durata e la resistenza, in modo da poter godere a lungo di questo ciondolo.

Sia che tu stia cercando un gioiello per completare il tuo stile quotidiano o da indossare in occasioni speciali, il ciondolo pentagramma Tetragammaton è la scelta perfetta. Il suo design simbolico e significativo lo rende un accessorio unico che ti permetterà di esprimere la tua personalità e mostrare la tua connessione con la spiritualità e la natura.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo esclusivo che unisce stile, qualità e significato in un unico pezzo. Aggiungilo alla tua collezione di gioielli o regalalo a qualcuno di speciale, sarà sicuramente un successo! Clicca sul pulsante acquista e porta con te il ciondolo pentagramma Tetragammaton, simbolo di potere e spiritualità.

004330000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Con questo segno magico possiamo comandare le creature elementali che popolano le regioni del fuoco, dell'aria, dell'acqua e della terra.

Il Pentagramma Esoterico con la punta superiore rivolta verso l'alto serve a far fuggire gli oscuri. Il Pentagramma con la punta verso il basso è usato per chiamare gli oscuri. Posto sulla soglia della porta con il punto superiore verso l'interno ei due angoli inferiori verso l'esterno, impedendo l'ingresso ai maghi neri. Il pentagramma è la stella fiammeggiante. Il Pentagramma è il segno del verbo fatto carne.

A seconda della direzione dei suoi raggi, può rappresentare Dio o il diavolo. All'Agnello Immolato o al Capro di Méndez. Quando il pentagramma alza il suo raggio superiore, rappresenta Cristo.

Materiale
Latta
Larghezza
30 mm.
Altezza
34 millimetri.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33