ciondolo pentagramma

ciondolo pentagramma

Scopri il ciondolo pentagramma Equinoxis, un gioiello unico e speciale che ti farà risaltare in ogni occasione. Realizzato in Francia con i migliori materiali, questo ciondolo è realizzato in peltro anallergico, perfetto per le persone con pelle sensibile.

Il disegno del pentagramma è emblematico e simbolico, rappresentando la connessione tra cielo e terra, così come i cinque elementi: terra, aria, fuoco, acqua e spirito. Questo ciondolo è una dichiarazione di stile e personalità, perfetto per coloro che cercano di esprimersi attraverso la moda.

Il ciondolo pentagramma è accompagnato da un cordino nero regolabile con nodo scorrevole, che permette di adattarlo alla lunghezza che si desidera. Con una larghezza di 3 cm, questo ciondolo è abbastanza appariscente da attirare l'attenzione, ma anche abbastanza discreto da poter essere indossato tutti i giorni.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo ciondolo unico alla tua collezione di gioielli. Sia per te stesso che come regalo per qualcuno di speciale, il ciondolo pentagramma Equinoxis è una scelta sicura. Ottieni il tuo ora!

018510000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Un pentagramma, chiamato anche pentacolo, pentalpha, pentangle e stella pitagorica, è una stella a cinque punte disegnata con cinque tratti diritti. Si chiama anche pentalfa perché il suo disegno ha cinque lettere A (alfa in greco) e un pentagono perché ha 5 angoli acuti.

Lunghezza
Lunghezza del cavo: 44 cm.
Materiale
Latta
Larghezza
3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33