Ciondolo a doppia ascia

Ciondolo a doppia ascia

Cerchi un accessorio unico ed elegante per completare il tuo look? Allora non puoi rinunciare a questo fantastico ciondolo a doppia ascia. Questo ciondolo rappresenta un'ascia a doppio taglio, simbolo di forza e coraggio.

Il ciondolo è realizzato in metallo di alta qualità e placcato in argento, conferendogli una finitura elegante e resistente. Inoltre, viene fornito con il suo cordoncino di cotone, così puoi mostrarlo subito.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è il suo design unico e sorprendente. Attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te e ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Inoltre, le sue dimensioni e il peso sono ideali, il che lo rende comodo da indossare per tutto il giorno.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è il suo luogo di produzione: l'Italia. Questo paese è noto per la sua eccellenza nella creazione di gioielli, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità.

Infine, il materiale utilizzato per la realizzazione di questo ciondolo è il metallo, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti che possa essere facilmente indossato o danneggiato.

In sintesi, se stai cercando un ciondolo unico, elegante e di qualità, questo ciondolo a doppia ascia è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare un accessorio che rispecchi la tua personalità e ti distingua. Ottieni il tuo ora!

023180000
Spedizione immediata
8,34 €

in stock  2 unidades

Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622155959

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33