Ciondolo chiave

Ciondolo chiave

Cerchi un accessorio unico ed elegante per completare i tuoi outfit? Allora non puoi perderti questo incredibile Ciondolo Chiave che rappresenta un castello. Questo ciondolo è realizzato in metallo argentato, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che viene fornito con un cordino di cotone, permettendoti di sfoggiarlo subito senza doversi preoccupare di trovare una catena adatta. Inoltre, il suo design ispirato al Medioevo gli conferisce un tocco di mistero e fascino.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è il suo luogo di produzione: l'Italia. Questo paese è noto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durata.

Il materiale utilizzato nella realizzazione di questo ciondolo è il metallo, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti che si danneggi o si consumi facilmente.

In sintesi, se stai cercando un ciondolo originale, creativo ed elegante, questo ciondolo chiave è la scelta perfetta. Il suo design unico, il suo materiale di alta qualità e la sua posizione di produzione in Italia lo rendono un accessorio indispensabile per ogni amante della moda. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

023190000
8,34 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622155911

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33