Ciondolo barbuta medievale

Ciondolo barbuta medievale

Scopri il ciondolo barbuta medievale, un gioiello unico che ti trasporterà nei tempi più affascinanti della storia. Questo ciondolo, realizzato in peltro della migliore qualità, ha un design curato e dettagliato, che rappresenta fedelmente l'elmo barbuto utilizzato durante il Medioevo.

Il ciondolo barbuta medievale è accompagnato da un elegante cordoncino in pelle, che aggiunge un tocco di raffinatezza e lo rende il complemento perfetto per qualsiasi outfit. Le sue dimensioni sono 3,3x2,1x2,1 cm, che lo rendono ideale da indossare in ogni occasione.

Questo ciondolo è stato creato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di qualità e autenticità. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questo ciondolo, dalla scelta del materiale al design impeccabile.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è il suo materiale di fabbricazione: il peltro. Il peltro è un metallo resistente e resistente, assicurando che questo ciondolo sarà con te per molto tempo. Inoltre, il peltro non perde la sua brillantezza nel tempo, quindi puoi goderti la sua bellezza per gli anni a venire senza preoccuparti che si deteriori.

Un altro notevole vantaggio di questo ciondolo è la sua dimensione compatta. Misura 3,3 cm di larghezza e 2,1 cm di lunghezza, questo ciondolo è perfetto da indossare in ogni occasione. Che si tratti di una festa medievale, di una cena elegante o di un evento speciale, questo ciondolo aggiungerà un tocco di stile e originalità al tuo look.

Inoltre, il ciondolo barbuta medievale è accompagnato da un cordino in pelle, che lo rende l'accessorio ideale per gli amanti dei dettagli autentici. Il cordino in cuoio aggiunge un tocco di raffinatezza ed eleganza, rendendo questo pendente ancora più particolare ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di entrare in possesso del ciondolo barbuto medievale e trasportarti nei tempi più affascinanti della storia. Il suo design attento e dettagliato, la sua lavorazione in latta di alta qualità e il suo cordoncino in pelle ne fanno un accessorio indispensabile per ogni amante dell'estetica medievale.

037700000
Spedizione immediata
9,52 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
2,1 cms.
Materiale
Latta
Larghezza
3,3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33