Placca per catena a sfera dell'aeronautica

Placca per catena a sfera dell'aeronautica

Sei un fan delle forze aeree? Allora questo distintivo con catena a sfere dell'aeronautica è perfetto per te! Con la sua stampa 3D e la catena a pallini, questa piastrina è l'accessorio perfetto per mostrare la tua passione per l'aviazione.

Questa targhetta è stata progettata con cura dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, noto per la sua attenzione ai dettagli e l'eccezionale qualità. Con una larghezza di 2,8 cm. e con una lunghezza di 2 pollici, questa placca è della dimensione perfetta per essere visibile ma non troppo opprimente.

Uno dei vantaggi di questa lastra è la sua stampa 3D, che le conferisce un aspetto moderno e sorprendente. Che tu lo indossi sulla tua giacca, zaino o portachiavi preferito, questo badge farà sicuramente girare la testa e ti farà risaltare.

Un altro grande vantaggio di questo piatto è la sua catena a sfere, che oltre ad essere funzionale, è anche un dettaglio elegante che aggiungerai al tuo stile. La catenella ti permetterà di assicurarti che il piatto sia sempre con te e non corri il rischio di perderlo.

Non perdere l'occasione di sfoggiare la tua passione per le forze aeree con stile ed eleganza. Ordina ora il tuo badge Air Force Ball Chain e mostra il tuo amore per l'aviazione!

094920000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33