Placca della catena a sfere Marines

Placca della catena a sfere Marines

Vuoi mostrare il tuo spirito di orgoglio e appartenenza ai Marines in un modo unico ed elegante? Allora questa piastrina per cani con catena a sfera è la cosa giusta per te!

Questa piastrina per cani Marines viene fornita con una stampa 3D di alta qualità che gli conferisce un aspetto esclusivo e unico nel suo genere. Il dettaglio e la precisione della stampa rendono la targa un vero oggetto di ammirazione, catturando perfettamente lo stemma dei Marines e tutti i suoi elementi distintivi.

Oltre al suo straordinario design, questo piatto è dotato anche di una catena a sfera che completa perfettamente il tuo stile. La catena è realizzata con materiali resistenti e durevoli, assicurandoti di poter mostrare la tua piastrina senza preoccuparti della sua integrità.

Questa piastrina è l'accessorio perfetto per chiunque abbia prestato servizio nei Marines o per coloro che desiderano mostrare il proprio sostegno e rispetto per questo ramo dell'esercito. Il suo design e la sua qualità lo rendono un regalo ideale per ogni occasione speciale, che si tratti di un compleanno, un anniversario o semplicemente per sorprendere qualcuno che apprezza tutto ciò che è Marine.

Questa targhetta è prodotta da un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, noto per il suo impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Il marchio è orgoglioso di offrire prodotti di prim'ordine che supereranno le tue aspettative in termini di design, durata e stile.

Le misure di questa targhetta identificativa sono 2,8 cm. largo 5 cm. lungo, che lo rende un accessorio compatto e discreto da poter indossare in ogni occasione. Le sue dimensioni sono perfette per essere utilizzate come ciondolo o anche come portachiavi.

In breve, questa piastrina per cani Ball Chain Marines è l'accessorio perfetto per mostrare il tuo orgoglio e la tua appartenenza in modo elegante e distintivo. La sua stampa 3D di alta qualità, la catena a sfere resistente e duratura e il design compatto lo rendono una scelta sicura per qualsiasi amante della marina. Non aspettare oltre e aggiungilo oggi stesso alla tua collezione di accessori militari!

094930000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33