Piastra per catena a sfere GOE

Piastra per catena a sfere GOE

Fai parte del GOE? Allora hai bisogno di questa fantastica piastrina che ti distingua come membro del gruppo delle operazioni speciali. Non lasciare dubbi su chi sei e a quale squadra appartieni!

Il nostro badge GOE Ball Chain è l'aggiunta perfetta alla tua uniforme. Questa targa è realizzata con la massima qualità ed è stampata in 3D personalizzata, conferendole un aspetto straordinario e unico. Inoltre viene fornito con una catena a sfera, quindi puoi indossarlo comodamente intorno al collo o attaccarlo alla tua uniforme.

Essendo un marchio spagnolo, Tole10 Imperial si è impegnata per offrirti un prodotto di alta gamma che soddisfi i più elevati standard di qualità. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio in modo che tu possa indossare con orgoglio questo badge e trasmettere la fiducia e la sicurezza che ti caratterizzano come membro del GOE.

Con una larghezza di 2,8 cm. e una lunghezza di 5 cm., questa placca ha le dimensioni perfette per essere visibile, ma senza essere scomoda da indossare. Puoi essere certo che attirerà l'attenzione di tutti intorno a te, che riconosceranno immediatamente la dedizione e l'impegno dietro di esso.

Inoltre, grazie al suo design con catena a pallini, questa placca ti dà la possibilità di indossarla in modi diversi, adattandosi al tuo stile e alla tua personalità unici. Puoi indossarlo come collana o attaccarlo ai tuoi vestiti preferiti, evidenziando sempre la tua appartenenza al GOE.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco speciale alla tua attrezzatura con la nostra piastra catena a sfera GOE. Effettua subito il tuo ordine e in men che non si dica sfoggerai questa fantastica piastrina per cani che mostra la tua dedizione e il tuo coraggio.

095510000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33