Piastra con catena a sfere leopardata

Piastra con catena a sfere leopardata

Scopri l'eleganza e lo stile offerti dalla placca catena a sfere Leopard. Questo magnifico pezzo di identificazione non solo ti permetterà di mostrare il tuo animale domestico in un modo unico, ma assicurerà anche che non sia mai perso di vista. Realizzata con la stampa 3D di altissima qualità, questa piastra è l'accessorio perfetto per completare il look del tuo fedele compagno.

Il piatto Leopardo con catena a pallini è il risultato del lavoro di un prestigioso marchio spagnolo, Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua lavorazione impeccabile e la dedizione ai dettagli. Con le sue dimensioni di larghezza di 2,8 cm. e lunga 5 cm, questa piastrina si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di collana, sia stretta che larga.

Oltre alla sua incredibile estetica, questa tavola offre anche una serie di vantaggi pratici. La sua robusta catena a sfere garantisce una presa sicura, prevenendo ogni possibilità che la piastra si allenti o si perda. È anche molto facile da indossare, semplicemente aprendo il moschettone e inserendo la catena nel foro della collana.

Il tuo animale domestico merita il meglio e con la piastra catena a sfera Leopard mostrerai il tuo buon gusto e il tuo impegno per il suo benessere. Non aspettare oltre, acquista questo favoloso piatto e fai il regalo che merita al tuo animale domestico.

095960000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.8 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33