Ciondolo Feng-Shui drago elementale...

Ciondolo Feng-Shui drago elementale in metallo

Il Ciondolo Feng-Shui dell'Elemental Metal Dragon è un pezzo unico e speciale che non può mancare nella tua collezione di accessori. Realizzato in peltro invecchiato senza nichel, questo ciondolo è progettato con grande dettaglio e cura per catturare l'essenza del Feng-Shui e il potere del drago elementale di metallo.

Il Feng-Shui è un'antica forma di geomanzia che ha avuto origine in Cina ed è stata utilizzata per secoli per armonizzare gli spazi e potenziare l'energia. Questo ciondolo non è solo un bellissimo ornamento, ma ti offre anche i vantaggi di questa pratica secolare.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che permette di regolarlo alla lunghezza desiderata. Inoltre, le sue dimensioni di 39 mm di larghezza e 42 mm di altezza lo rendono perfetto da indossare in ogni occasione.

Il marchio Equinoxis, rinomato per la sua qualità e il suo design, ha prodotto questo ciondolo in Francia, garantendone così l'eccellenza e la durata. Il materiale utilizzato, il peltro, gli conferisce un aspetto invecchiato e un tocco di eleganza che lo distingue dagli altri accessori.

Il Ciondolo Feng-Shui del Drago di Metallo Elementale è molto più di un semplice gioiello, è un porta fortuna e protezione. Il suo design simbolico, ispirato al libro dei cambiamenti I Ching e ai cinque elementi, ti connette con la natura e ti aiuta a bilanciare le energie intorno a te.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo unico e significativo. Aggiungilo al tuo carrello e sperimenta i benefici del Feng-Shui nella tua vita quotidiana. Non te ne pentirai!

103890000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  1 unidad

Larghezza
39 mm.
Materiale
Estaño
Altezza
42 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33