Ciondolo chiave SteamPunk

Ciondolo chiave SteamPunk

Scopri l'affascinante mondo di Steampunk con il nostro ciondolo chiave SteamPunk!

Questo ciondolo dal design unico e originale è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con misure di 7 cm. alto e 5 cm. di larghezza, questo ciondolo si distingue per la sua dimensione perfetta per indossarlo in ogni occasione.

Inoltre, include un cavo di circa 52 cm. lungo, così puoi indossarlo comodamente intorno al collo.

Lo Steampunk è una corrente del genere fantasy che è tornata di moda negli ultimi anni, diventando una delle tendenze più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento. Con il nostro SteamPunk Key Pendant, puoi immergerti in questo mondo emozionante e indossare un accessorio unico e originale che catturerà tutti gli sguardi.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e personalità ai tuoi outfit con il nostro ciondolo chiave SteamPunk. Ottieni il tuo ora!

Larghezza: 5cm.

Altezza: 7 cm.

Materiale: metallo

116530000
Spedizione immediata
10,43 €

in stock  1 unidad

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Materiale
Metallo
Larghezza
5 cm.
Altezza
7 cm.
3900001025309

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33