Appendichiavi Cavalieri Templari in colore forgiato
Appendichiavi Cavalieri Templari in colore forgiato

Appendichiavi Cavalieri Templari in colore forgiato

Sei appassionato della storia dei Cavalieri Templari e sei sempre alla ricerca di modi per esprimere il tuo fascino per loro a casa tua? Allora questo portachiavi è quello che fa per te.

Questo portachiavi è realizzato con forgiatura di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Ha un design quadrato con una dimensione di 22,5 cm. alto e 22,5 cm. largo, rendendolo un accessorio decorativo sorprendente per qualsiasi parete.

Il clou di questo portachiavi è il design colorato dei Cavalieri Templari che fa parte del suo sfondo. Questo design dettagliato e vivace aggiunge un tocco speciale e accattivante che farà sì che le tue chiavi non passino mai inosservate.

Oltre al suo design accattivante, questo portachiavi ti offre un'eccezionale praticità. Niente più chiavi perse! Con questo appendiabiti puoi tenere le tue chiavi sempre in ordine e a portata di mano. Non perderai mai più tempo a cercare le tue chiavi in ogni angolo della casa.

Riesci a immaginare di entrare in casa tua e di essere accolto da questo incredibile portachiavi che riflette la tua passione per i Cavalieri Templari? Senza dubbio, darà al tuo ingresso un tocco unico e personalizzato. I tuoi ospiti rimarranno colpiti quando vedranno questo accessorio originale.

Non perdere l'occasione di avere questo portachiavi forgiato dei Cavalieri Templari nella tua casa. È il regalo perfetto per qualsiasi amante della storia, dei Cavalieri Templari o semplicemente per chi cerca un dettaglio unico e diverso per la propria casa.

089230000
Spedizione immediata
21,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Forja
Larghezza
22.5 cms.
Altezza
22.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33