Appendichiavi forgiato Cavalieri Templari
Appendichiavi forgiato Cavalieri Templari

Appendichiavi forgiato Cavalieri Templari

Sei un vero fan dell'era dei Cavalieri Templari? Sei affascinato dalle loro gesta e dal loro mistero? Se è così, questo portachiavi è perfetto per te.

Immagina di avere un portachiavi elegante e accattivante nel tuo ingresso o nel tuo ufficio, dal design unico ispirato ai Cavalieri Templari. Questo appendiabiti quadrato a 4 chiavi è realizzato in forgiatura, che gli conferisce una durata e una resistenza eccezionali.

Con un'altezza e una larghezza di 22,5 cm, questo portachiavi è abbastanza grande da tenere le chiavi organizzate e a portata di mano, senza occupare troppo spazio.

Inoltre, la combinazione della fucina e del disegno dei Cavalieri Templari sullo sfondo gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, trasformando questo portachiavi in un vero oggetto di conversazione che susciterà la curiosità e l'ammirazione dei tuoi amici e visitatori.

Approfitta di questa occasione unica per avere un pezzo di storia e leggenda nella tua casa. Non solo manterrai le tue chiavi organizzate e al sicuro, ma decorerai anche il tuo spazio con un vero simbolo di potere e onore dell'antico ordine dei Cavalieri Templari.

Non perdere altro tempo e acquista subito questo impressionante portachiavi forgiato dei Cavalieri Templari. Fai clic sul pulsante Acquista e diventa un vero guardiano della storia.

081970000
Spedizione immediata
21,30 €

in stock  1 unidad

Larghezza
22.5 cms.
Altezza
22.5 cms.
Materiale
Forja

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33