Appendichiavi con simboli delle legioni romane

Appendichiavi con simboli delle legioni romane

Sei un appassionato di storia e ami immergerti nel mondo delle Legioni Romane? Allora questo portachiavi con i simboli delle legioni romane è perfetto per te.

Questo appendiabiti quadrato a 4 chiavi è realizzato con forgiatura di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Ciascuno dei simboli delle legioni romane incisi sul gancio onora la storia e ti trasporta ai giorni di gloria dell'Impero Romano.

  • LEC-XIII Gemna: questo simbolo rappresenta la XIII Legione Gemna, nota per il suo coraggio e la lealtà verso l'impero.
  • LEC-X Fretensis: Su questo appendiabiti è presente il simbolo della X Legione Fretensis, che ricorda le battaglie a cui hanno partecipato e la loro importanza strategica nella difesa dell'impero.
  • LEC-1 Adiutrix: anche la I Legione Adiutrix è rappresentata su questo gancio, evidenziando il suo coraggio e il suo coraggio in diversi momenti storici.
  • LEC-VII CP-Fidelis: Infine, sul gancio è presente il simbolo della Legione VII CP-Fidelis, a ricordare la lealtà e la fedeltà di questa legione all'Impero Romano.

Oltre al suo design unico ea tema, questo portachiavi è altamente funzionale. Con capacità per 4 chiavi, potrai organizzare le tue chiavi in modo pratico ed eviterai di perderle o confonderle.

Con dimensioni di altezza e larghezza di 22,5 cm, questo appendiabiti si adatta a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Il suo design quadrato gli conferisce un tocco moderno e stilizzato che si abbinerà perfettamente alla decorazione del tuo spazio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia! Questo portachiavi con i simboli delle legioni romane non solo ti aiuterà a organizzare le tue chiavi, ma ti permetterà anche di rendere omaggio a uno degli imperi più importanti della storia.

090770000
Spedizione immediata
21,30 €

in stock  1 unidad

Materiale
Forja
Larghezza
22.5 cms.
Altezza
22.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33