Applique curvo candele forgiate, 2 luci

Applique curvo candele forgiate, 2 luci

L'applique a candela forgiato curvo, a 2 luci, è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Il suo design rustico in forgiatura artigianale gli conferisce un tocco autentico e unico. Questa lampada da parete è realizzata in Spagna da abili fabbri, garantendo la qualità del suo materiale in ferro battuto.

Con un'altezza di 44 cm. e una larghezza di 46 cm., questo candelabro forgiato curvo diventa un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua casa. La sua forma curva e le due luci forniscono un'illuminazione calda e accogliente, creando un'atmosfera magica e incantevole.

È importante sottolineare che le lampadine non sono incluse, consentendo di personalizzare l'illuminazione in base alle proprie preferenze ed esigenze. Inoltre, questo candelabro curvo battuto è molto facile da installare, quindi non devi preoccuparti di istruzioni complicate.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa con questo candelabro curvo in ferro battuto. Il suo design artigianale, la sua qualità e la sua illuminazione unica daranno vita ai tuoi spazi e diventeranno luoghi speciali pieni di fascino. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

034260000
59,84 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
46 cms.
Altezza
44 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33