Applique medievale in ferro battuto 2...

Applique medievale in ferro battuto 2 luci (27x14 cm.)

L'applique medievale in ferro battuto a 2 luci (27x14 cm.) è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Con il suo design artigianale e unico, questa lampada da parete in ferro battuto è realizzata da fabbri in Spagna, che ne garantiscono la qualità e l'autenticità.

Con un'altezza di 27 cm. e una larghezza di 14 cm., questa applique in ferro battuto fornisce un'illuminazione calda e accogliente a qualsiasi spazio. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per essere collocato in corridoi, ingressi o anche in stanze.

Uno dei vantaggi di questa applique è che ti permette di personalizzare l'illuminazione in base alle tue preferenze, poiché le lampadine NON sono incluse. Questo ti dà la libertà di scegliere le lampadine che meglio si adattano alle tue esigenze e al tuo stile di decorazione.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa lampada da parete è il ferro battuto, che le conferisce resistenza e durata. Inoltre, la sua finitura in ferro battuto gli conferisce un tocco rustico e autentico che si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente medievale o d'epoca.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa con questa applique medievale in ferro battuto a 2 luci (27x14 cm). Il suo design unico, la qualità artigianale e la produzione in Spagna lo rendono un'opzione essenziale per gli amanti della decorazione medievale e d'epoca.

108600000
55,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
14 cm
Altezza
27 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33